img
Resta aggiornato sulle ultime novità

Ricomporre i pezzi - Centro Famiglia Cavallina - Trescore B.

La Fondazione eroga i propri servizi attraverso l’Istituto di Riabilitazione Angelo Custode, il Centro Polifunzionale Scala di Giacobbe e una Rete di Consultori attivi nella città di Bergamo e in provincia.

img
Percorso di crescita personale per persone che stanno attraversando un momento di cambiamento in famiglia e di carico relazionale. Giovedì 6 novembre ore 20.00

Ricomporre i pezzi
Kintsugi, arte e parola
Percorso di crescita personale per persone che stanno attraversando un momento di cambiamento in famiglia e di carico relazionale. Questo percorso prende spunto dalla tecnica giapponese del Kintsugi, che mira a ricostruire i pezzi in ceramica rotti, incollandoli ed evidenziandone le giunture con l’oro, metafora della ricostruzione delle ferite interiori. Gli incontri saranno scanditi da riflessioni e considerazioni sul tema delle “fatiche-incomprensioni” nella loro portata emotiva e relazionale, in un’ottica non solo personale ma anche interpersonale e familiare.

giovedì 6, 13, 20, 27 novembre e 4 dicembre dalle 20.00 alle 22.00
Percorso gratuito. Richiesta iscrizione.

Conducono:  Silvia Esperón Rodríguez Arteterapeuta del Centro Famiglia Cavallina. Eros Nicoli, Psicologo del Centro Famiglia Cavallina.

 

Finanziato da Regione Lombardia con il Fondo per le politiche della famiglia della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Centro Famiglia Cavallina
tel. 035.0072380  mail: cavallina@fondazioneangelocustode.it
#corsogratuito #centrofamigliacavallina #arteterapia

Volantino: Ricomporre i pezzi

    Seguici: