Parole al corpo - Gruppo aperto per ragazzi e ragazze dai 14 ai 18 anni sui temi dell’affettività e sessualità
La Fondazione eroga i propri servizi attraverso l’Istituto di Riabilitazione Angelo Custode, il Centro Polifunzionale Scala di Giacobbe e una Rete di Consultori attivi nella città di Bergamo e in provincia.
17 ottobre - Una opportunità di conoscenza e confronto su alcuni temi centrali in età dell'adolescenza: il corpo, gli affetti e la sessualità.
La proposta, rivolta a ragazzi e ragazze dai 14 ai 18 anni, pone al centro del confronto temi delicati ma che, affrontati in un contesto tutelato e rispettoso di tutti, possono essere motivo di scoperta di nuove dimensioni di sè e occasione per ritrovare maggiore sicurezza in sè stessi.
Si tratta di un percorso di gruppo di 6 incontri gratuito che si svolgerà di martedì dalle 17:
Il percorso di gruppo sarà condotto dalla dott.ssa Cristina Walcher, psicoterapeuta, e dalla dott.ssa Martina Lanza, psicologa, entrambe collaboratrici del Consultorio Adolescenti e giovani di Bergamo.
E' un gruppo aperto e quindi ci si può iscrivere anche a percorso iniziato.
Essendo il numero dei partecipanti limitato è necessario iscriversi compilando il modulo on line cliccando sul link indicato di seguito: https://forms.gle/
Per maggiori dettagli si veda la locandina dell'evento.
Per ulterori informazioni telefonare al n. 035 0072 370 in orari pomeridiani o scrivere a adolescenti@fondazioneangelocustode.it.
Locandina del percorso di gruppo "Parole al corpo"