img
Resta aggiornato sulle ultime novità

Reinventare un futuro migliore per ogni bambino. Centro Famiglia Sebino.

La Fondazione eroga i propri servizi attraverso l’Istituto di Riabilitazione Angelo Custode, il Centro Polifunzionale Scala di Giacobbe e una Rete di Consultori attivi nella città di Bergamo e in provincia.

img
Incontri per genitori e laboratori/letture per famiglie con figli tra i 5 e i 12 anni. Martedì 12 novembre ore 20.30 e sabato 16 novembre alle ore 15.30.

Reinventare un futuro migliore per ogni bambino

Giornata internazionale per i diritti dei bambini

Incontri per genitori e laboratori/letture per famiglie con figli tra i 5 e i 12 anni.

Il prossimo 20 novembre ricorre la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza, un’opportunità per promuovere e celebrare i diritti dei bambini al fine di costruire un mondo migliore per ogni bambino. Si propone una serata di sensibilizzazione per genitori e dei laboratori artistici-animativi genitori-bambini di sabato pomeriggio.

Attraverso interessanti stimoli e con il supporto di attivazioni, video e letture dedicate all’infanzia condivideremo i diritti fondamentali dei bambini. A seguire un pomeriggio dove genitori e bambini potranno, giocando e sperimentando, con dei materiali artistici, parlare di sé in relazione a questo tema tanto importante per una crescita personale all’interno della propria famiglia e comunità.

 

Presso l’Oratorio Parrocchia S. Filastro di Villongo Via Monte Grappa, 4, 24060 Villongo BG.

Serata per genitori: I diritti dei bambini

martedì 12 novembre dalle 20.30 alle 22.00

 

Laboratorio genitori/bambini: Siamo nati tutti liberi

sabato 16 novembre dalle 15.30 alle 17.00

 

Conducono: Silvia Esperón Rodríguez, Arteterapeuta del Centro Famiglia Sebino. Monica Bonetti, Pedagogista del Centro Famiglia Sebino.

La partecipazione è gratuita.

Serata ad accesso libero, laboratorio ad iscrizione.

Centro Famiglia Sebino - Via Roma, 35 – Villongo - Tel. 035.0072320 - sebino@fondazioneangelocustode.it

Il Centro Famiglia Sebino è un servizio-progetto finanziato per tramite di Regione Lombardia con il fondo per le politiche della famiglia della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

volantino: Reinventare un futuro migliore per ogni bambino

    Seguici: