img
Resta aggiornato sulle ultime novità

Giochi di sabbia - Consultorio Familiare Zelinda

La Fondazione eroga i propri servizi attraverso l’Istituto di Riabilitazione Angelo Custode, il Centro Polifunzionale Scala di Giacobbe e una Rete di Consultori attivi nella città di Bergamo e in provincia.

img
Laboratorio per bambini di età 2-3 anni e genitori - mercoledì 12 giugno ore 17.00

Giochi di sabbia

Uno sguardo sulle relazioni e le emozioni in gioco.

Laboratorio per bambini di età 2-3 anni e genitori.

Tempo di gioco, scoperta e sperimentazione in un piccolo gruppo di bambini di età 2-4 anni. Per i genitori sarà un tempo di osservazione dell’esperienza dei propri bambini. Come si avvicina il mio bambino a un contesto relazionale nuovo? Cosa fa nell’incontro con gli altri bambini? Quali sono le sue emozioni? Quali le mie emozioni? È un’occasione speciale per guardare il gioco del proprio bambino, l’incontro tra bambini, la relazione con mamma o papà in un contesto nuovo e per ascoltare le emozioni in gioco.

È richiesta la presenza di un genitore accompagnatore.

mercoledì 12, 19, 26 giugno dalle 17.00 alle 18.30 per bambini e genitori

Una serata finale del percorso per i genitori.

lunedì 1 luglio dalle 20.30 alle 22.30 per i genitori

I posti a disposizione sono limitati ed è necessaria la preiscrizione.

Il costo del percorso è di 48 euro.

Il percorso è condotto da: Lina Vanoncini, Educatrice Professionale presso il Consultorio Familiare Zelinda.

Consultorio Familiare Zelinda, tel 035.0072380, mail: zelinda@fondazioneangelocustode.it

Volantino: Giochi di sabbia

Seguici: